Chi siamo

La nostra storia. La nostra missione.

La nostra storia

L’azienda di mio padre nasce nel dopoguerra inizialmente come compravendita per poi passare negli anni alla vendita di mobili in uno spazio in centro a Trento in via Roma.

 Agli inizi degli anni 70, con il subentro della nuova generazione, l’azienda cambia nome in Domus Proposte d’arredamento spostandosi in una sede più grande in p.zza Centa e modificando “coraggiosamente” vista l’epoca la proposta d’arredo, anticipando quelle che saranno poi le linee guida del design nordico e contemporaneo. 

In tempi recenti Domus si sposta sulla via Brennero in uno spazio più organico dove attualmente raccoglie tutti gli aspetti della cucina, del domestico, del contract fino al singolo oggetto. 

La nostra missione

E’ il momento di dedicare al design lo spazio che merita.

Negli arredamenti “pensati” il design di un mobile costituisce un punto fermo per il futuro. Deve durare. E la durata è risparmio.

Proponiamo le migliori marche per interpretare in modo sicuro lo spazio e dare una nota particolare all’ambiente in cui vivi, considerando ogni singolo dettaglio… perché “I dettagli nono sono dettagli. Creano il design ” -Charles Eames-

 

 

color
https://www.domusarredamenti.net/wp-content/themes/hazel/
https://www.domusarredamenti.net/
#c1c1c1
style1
default
Loading posts...
/var/www/xsatindia/domusarredamenti.net/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off